Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Gli incontri non sono mai casuali

Sono abbastanza convinto che gli incontri non avvengano mai per caso. Se sono in un aeroporto e incrocio per un attimo una persona al check-in, probabilmente prevale la seconda ipotesi. Che cosa lo rende meno casuale di quello che appare ad uno sguardo superficiale? Quali elementi e fattori in un certo senso lo programmano, lo rendono inevitabile, quasi il frutto di un destino? Per rispondere a queste domande occorre, a mio avviso, partire da una premessa. Ne parlava anche Gesù nella famosa parabola dei talenti. Ognuno di noi è, insomma, chiamato se non altro chiamato, anche se poi non tutti rispondono a questa chiamata ad evolvere, a non rimanere tale e quale a come era alla nascita, a sviluppare i suoi talenti, il suo potenziale. Ora, per fare questo, fondamentali, decisivi, sono gli incontri che facciamo nella nostra vita. E qui torno al discorso iniziale. Io, in ogni momento della mia vita, in un gli incontri non sono mai casuali senso, decido chi incontrare e chi non incontrare. Per questo molte volte se non il più delle volte noi andiamo a cercarci, a incontrare, persone molto diverse da noi: Pubblicato su PsicologiaSpiritualità.

Gli incontri non sono mai casuali Society, have mercy on me. I hope you're not angry if I disagree.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: La penso come te. Questo sito utilizza cookie. Ma li vedi quegli occhi? Altra particolarità che li avvicina sono le proporzioni della testa, non classiche ma comunque armoniose e leggere. Quando un archettaio ha in mano un tale pezzo di legno bello si inventa di tutto prima di buttarlo e di conseguenza lascia i canoni e crea; anche in questo caso se ci riesce. Mi sarei preso io la responsabilità sua, accettavo la sfida. Ho quasi 50 anni. Mi piace Mi piace. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Mi consigliarono tuttavia altri posti economici a cui chiedere. Da allora viaggiamo su una stessa, unica, infinita linea.

Gli incontri non sono mai casuali

In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. UN INCONTRO SCRITTO NEL DESTINO. L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino così come nelle stelle e non avviene mai per pura casualità. GLI INCONTRI NON SONO MAI CASUALI. ottobre 12, danielecristini 2 commenti. Gli ultimi 3 mesi in compagnia di Lei. Lei che non ha avuto un nome fin dal principio. Lei che non ci conoscevamo. Gli incontri non sono mai casuali. Sono abbastanza convinto che gli incontri non avvengano mai per caso. Ovviamente non sto parlando degli incontri “mordi e fuggi”, che durano lo spazio di un istante, che sono un semplice sfioramento di corpi, senza che quasi . Come dicevo all'inizio del post, gli "Incontri" della vita non sono mai casuali e se avete avuto la fortuna di sentirli suonare insieme, Lui e la danielpatricio.com Schwarzberg non potrete che concordare con me; un "incontro" veramente felice tra due grandi sensibilità.

Gli incontri non sono mai casuali
Email incontri nerd
Parcheggi x incontri sexi
Bacheka incontri brimimi
Bake incontri milano
19 anni ragazza incontri roma