Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago

Il Cattolicesimo modernista, il mondo e il Demonio vogliono distruggere il fatto salvifico, il sacrificio della CROCE di Cristo e quindi cancellare la coscienza del peccato rendendo vana la redenzione e l'opera di salvezza di Gesù, il nostro Salvatore. Forse è in questa disincarnazione del Verbo la sorgente delle nostre disgrazie. Il buon Dio non ha scritto che noi fossimo il miele della terra, ragazzo mio, ma il sale. Ora, il nostro povero mondo rassomiglia al vecchio padre Giobbe, pieno di piaghe e di ulcere, sul suo letame. Il sale, su una pelle a vivo, è una cosa che brucia. Ma le impedisce anche di marcire. Cado alle tue ginocchia ,Signore, per adorarti; ti rendo grazie, Dio di bontà; t'imploro, Dio di santità. Davanti a te, piego le ginocchia. Tu ami gli uomini e io ti glorifico, o Cristo, Figlio unico e Signore di tutte le mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago, che solo sei senza peccato: In tal modo hai liberato le anime dai lacci del male.

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago Menu di navigazione

Essi creano un movimento entro cui gli artisti suggeriscono il nesso fra liturgia e storia, fra tempo e salvezza eterna. Allora ho capito con chiarezza che non mi posso più sottrarre, che l'arte non è semplicemente l'espressione dell'artista, ma un servizio, umile come tutti i servizi. All'inizio del suo percorso è vicino alle avanguardie del XX secolo, in particolare alla pittura astratta di Kandiskij. D'ora in poi, l'arte di Rupnik sarà impegnata in un rapporto dialogico tra l'iconografia della tradizione Orientale e la sensibilità artistica della modernità Occidentale, unite in particolare nella tecnica del mosaico. Il 14 gennaio papa Francesco lo ha nominato consultore della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti. Questa intuizione porta Rupnik alla ricerca di forme artistiche coerenti e rivolte innanzitutto agli spazi sacri. Gloria a te, che sei salito al cielo! Mosaico di Marko I. Questo sito utilizza cookie. Nella luce, i contrasti spumeggiano uno spettro di comunione.

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago

Marko Ivan Rupnik (Salloga d'Idria, 28 novembre ) è un artista, di cui è direttore, ha realizzato opere famose in tutto il mondo, come i mosaici della Cappella "Redemptoris Mater" in Vaticano, "Qui a Capiago a lavorare con me c'erano dodici artisti. Se ne fossero mancati tre, ne sarebbe venuto un mosaico diverso. HOME; CHI SIAMO; LA NOSTRA CAPPELLA; PROPOSTE ; PAGINA DEL BIBLISTA FERNANDO ARMELLINI (Apre una nuova pagina) >Se non visualizzi il menù per . Giovanni e Giacomo a Milano sul tema della Trasfigurazione di Gesù, nello splendido panorama sullo Stretto del Monastero della Visitazione di Ortì sul tema del Sacro Cuore di Gesù, nella Cappella della Casa Incontri Cristiani dei Padri Dehoniani a Capiago. © Copyright Dehoniani Capiago - Tutti i diritti riservati, anche per le immagini. Casa incontri Cristiani Via Faleggia 6 - Capiago (Como) - Tel.:

Mosaici rupnik cappella incontri cristiani capiago
Il sito eccitanti incontri sessuali a condizioni termini di iscrizione
Incontri taranto san vito
Bacheca incontri cinese 3338589033 dalmie
Incontri sassoferrato
Incontri troie a firenze