Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri parrocchiali bussolengo

Un piccolo tuffo nel passato, a quasi trent'anni fa, quando la vita era un po' meno tecnologica e ci si divertiva con poco. Era il ed erano i incontri parrocchiali bussolengo in cui tutto era più semplice e genuino o almeno questo è quello che ricordo. Sembra un secolo fa ma i ricordi sono indelebili e la nostalgia ci attanaglia. Il nuovo millennio, la moneta unica, i migranti, la crisi, la recessione, tutto doveva ancora succedere e la speranza in un mondo sempre migliore era la molla che ci faceva andare avanti. E' passato un po' di tempo, ora è tutto un po' più complicato ma la Fiera di San Valentino si ripropone tutti gli anni, puntuale a segnare un momento importante per Bussolengo, come un passaggio dai rigori invernali ai tepori primaverili. Aggrappiamoci a questa tradizione per rinnovare le speranze in un futuro meno problematico per una nuova primavera che sicuramente verrà a scaldarci l'anima Nell'era dell'in formazione globale e dei social network è diventato vitale saper comunicare attraverso immagini e video scorrevoli ed efficaci. Ora sono a portata di mano le attrezzature e le tecnologie che permettono di realizzare un ottimo reportage trasformando il materiale visivo girato in un ottimo video capace di destare attenzione ed interesse. Il corso verrà svolto in 8 lezioni settimanali, il lunedí sera dalle 21 alle 23, dal 4 febbraio al 25 marzo e si terrà nella sala incontri parrocchiali bussolengo della Biblioteca Comunale Luigi Motta di Bussolengo in via Vittorio veneto, I docenti Professionisti del settore saranno Gabriele Piovanelli per la parte tecnica e Simone Bazzanella per quella creativa. Le tematiche del corso spazieranno dall'attrezzatura alle tecniche di ripresa, dall'acquisizione al montaggio, fino alla realizzazione del video finale. Si programmeranno delle uscite per mettere in pratica le nozioni acquisite con l'obiettivo di realizzare incontri parrocchiali bussolengo filmati che andranno a far conoscere è valorizzare il territorio di Bussolengo. Alla fine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione e Veronareport si propone di riservare degli spazi sul proprio portale dedicati ai lavori più belli realizzati dai partecipanti al bakeka incontri terasmo. Per informazioni e iscrizioni: Scarica il modulo iscrizione.

Incontri parrocchiali bussolengo Nasce bussolengo-vr

Il Comune di Zevio prevede di investire negli spogliatoi dei campi sportivi parrocchiali di Perzacco e Volon. Insolita e ricercata inquadratura dove le sculture della villa si stagliano sotto un cielo infuocato come viandanti in cammino. Non si capisce per quale oscuro disegno sia stata presa questa decisione: F - Chiesa Cattolica Italiana - Credits. E per i bambini? Quando l'arte rappresenta la teologia. Il Lions destra Adige aiuta chi è in difficoltà. Tutto è stato fatto per mezzo del Verbo e tutto sussiste in Lui. Vicariato Foraneo di Isola della Scala - Nogara Contatti Bussolengo Vr redazione veronareport.

Incontri parrocchiali bussolengo

PARROCCHIA danielpatricio.com MAGGIORE - danielpatricio.com Nuova, 3 - Bussolengo VR - Tel Incontri parrocchiali. 28 febbraio stefano. Incontro con don Marino Poggi sul tema. Vicariato Foraneo di Bussolengo. Vicariato Foraneo di Villafranca-Valeggio. Vicariato Foraneo di Soave - San Martino. Vicariato Foraneo di Ronco - Zevio. Vicariato Foraneo di Bovolone - Cerea. Vicariato Foraneo di Isola della Scala - Nogara. Vicariato Foraneo di Legnago. Sul sito si possono consultare anche gli orari delle messe, le letture domenicali, il calendario degli appuntamenti, il resoconto del Consiglio pastorale e gli appuntamenti. Anche le associazioni parrocchiali utilizzano il mezzo per rendere note le attività.

Incontri parrocchiali bussolengo
Bacheca incontri venexia
You tube incontri principali fut agosto17
Incontri personali verona bakekaa
Campania incontri meretrice
Incontri gay provincia agrigento